Descrizione
Coperchio Tappo Miscelatore Aerox Booster F12 DOPPLER
Descrizione:
Se avete deciso di rinunciare alla pompa dell’olio originale e state cercando una soluzione personalizzata e accattivante per coprire l’antiestetica fessura che ne deriva, abbiamo la risposta perfetta: il tappo Doppler per Minarelli orizzontali e verticali.
Grazie a questo pratico tappo potrete mantenere pulito il vostro motore anche durante la rimozione della pompa dell’olio.
Tappo estetico:
Il tappo è posizionato nello stesso punto della pompa dell’olio e non solo copre efficacemente la fessura, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza e personalizzazione alla moto. Ogni curva e angolo è stato accuratamente progettato per offrire una vestibilità perfetta, creando un aspetto elegante e raffinato.
Design pratico:
Oltre al design accattivante, questo coperchio offre una copertura sicura e resistente, proteggendo il motore da polvere e sporcizia.
Dati tecnici:
- Colore: nero
- Adatto per scooter con motore Minarelli: Yamaha Jog / Aerox / Bws, Malaguti F12, MBK Booster / Mach / Nitro, oltre a molti altri modelli con motori minarelli verticale e orizzontale.



